Foto esterna sede ETS a Padova
1 Settembre, 2017 Struttura e Organizzazione
ETS® (Electrix Tecnologie Sbarrafuoco srl), azienda leader nel settore della Protezione Passiva al Fuoco, ha sviluppato un logo completamente nuovo. Il nostro motto è: “Esperienza e passione al vostro servizio”.

 

ETS® presenta il nuovo logo

“Quando un’azienda cresce, anche tutta la comunicazione che la riguarda deve crescere allo stesso modo. Siamo leader di mercato dal punto di vista tecnologico in questo settore e per questo abbiamo optato per un nuovo logo che sia innovativo e che ricordi i nostri prodotti. Il nuovo Logo ha perso di staticità e appare adesso in movimento, così ETS®, società in continua crescita ed espansione. Il carattere unico e la riconoscibilità del marchio ETS® si esprimono ora anche nel nuovo logo”, spiega Cesare Comasini, Amministratore Unico di ETS®.

La riconoscibilità del nuovo logo

“Un marchio forte si merita anche un logo forte, che sia riconoscibile. Trasferendo la nostra innovazione tecnologica e la nostra passione nel logo, il marchio ETS® sarà facilmente riconoscibile anche ai nuovi del settore. Abbiamo deciso di dare un segnale forte e chiaro ai nostri clienti e ai nostri fornitori, che facesse percepire la novità, il rinnovamento e l’ambizione di esprimere attraverso il nostro nuovo logo tutta l’essenza della nostra attività” assicura Ezio Negri, responsabile commerciale ETS®.

Tutta la comunicazione aziendale ETS® ne esce completamente rinnovata, le schede tecniche dei prodotti, le schede soluzioni oltre ai documenti aziendali e al nuovo sito tutto da cliccare. Il nuovo logo sarà inoltre presente su tutti i prodotti ETS® e sul confezionamento.

“L’ufficio tecnico è parte attiva di questo cambiamento, volto a posizionare ETS® su un percorso di crescita costante, che garantisca ai clienti prodotti innovativi e certificazioni sempre più ampie, a supporto di qualità e affidabilità del servizio al cliente, commenta Maurizio Michelon, responsabile tecnico ETS®.

 

Nuovo logo ETS

Il nuovo logo di ETS

 

ETS® è sulla strada giusta per ricoprire un ruolo di assoluta rilevanza nel mercato non solo nazionale: lasciatevi aiutare ed espandete con noi i vostri orizzonti.
ETS®, Esperienza e Passione al vostro servizio

 


 

ETS®

 

ETS® (Electrix Tecnologie Sbarrafuoco® Srl), pioniere nel settore delle compartimentazioni passive al Fuoco, è una società italiana leader nello sviluppo, produzione e vendita di una gamma completa di prodotti con il suo marchio registrato “Sbarrafuoco®”. ETS® offre inoltre ai clienti il servizio di posa in opera specializzata per l’installazione dei propri prodotti, con personale diretto e altamente qualificato, riuscendo a proporre soluzioni innovative e risoluzioni di problematiche cantieristiche, sempre in accordo con le nuove Normative Europee in ambito di resistenza al fuoco.

Con il servizio “chiavi in mano”, ETS® garantisce ai clienti la gestione completa dell’appalto, dalla fornitura con posa fino alla gestione e completamento degli aspetti legati alla documentazione necessaria (es. mappatura compartimentazioni, certificazioni, etc.) per le pratiche di autorizzazione degli organi competenti (es. VV.FF.).

Soluzioni innovative: ecco la nostra filosofia

La filosofia aziendale porta ETS® a proporre, da anni, prodotti e soluzioni innovative, oggi testate e certificate in base alle nuovissime normative EN1366. L’esperienza maturata non solo nello sviluppo e nella produzione dei prodotti ma anche nella posa degli stessi, ha portato una specifica conoscenza delle problematiche di cantiere, che spesso mostrano realtà radicalmente diverse da come si presentano sulla carta. Per questo motivo ETS® ha sempre più optato per la certificazione di situazioni complesse piuttosto che semplici attraversamenti, in modo da poter soddisfare una gamma sempre più ampia di situazioni reali, da cantiere.

ETS® ha raggiunto una lunga esperienza sia nell’ambito pubblico sia privato, in collaborazione con le maggiori Aziende costruttrici/impiantiste, studi di progettazione e/o ingegnerizzazione italiani ed esteri, operando nei principali progetti/cantieri in Italia. Tra i servizi offerti da ETS® sono inoltre inclusi eventuali sopralluoghi preliminari, soluzioni specifiche per servizi complessi e/o ibridi, sistemi di reportistica esecuzione lavori personalizzata oltre a supporto/consulenza tecnica.

Questa è la nostra missione: “Essere riconosciuti quale produttore e partner strategico di riferimento per la protezione passiva al fuoco, in grado di fornire prodotti e servizi flessibili e di qualità, attraverso una gamma di soluzioni d’avanguardia, a garanzia di serietà e affidabilità”.