Categorie

Home » Ospedali e Case di cura

Fotografia padiglione Jona dell'Ospedale di Venezia

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco si è occupata della compartimentazione del nuovo padiglione per la parte impiantistica ed edile, in particolare meccanica e aeraulica.

Leggi di più
Fotografia ingresso dell'ospedale civico di Chioggia

Ospedale Chioggia

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco si è occupata della compartimentazione passaggi impianti elettrici (passaggi dedicati in canale elettriche), compartimentazioni passaggi impianto meccanico (tubazioni combustibili e incombustibili) e compartimentazioni impianto aeraulico (serrande tagliafuoco).

Leggi di più
Fotografia aerea dei cantieri dell'ospedale del Mare di Napoli

Ospedale del Mare Napoli

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco ha realizzato il rispristino REI della posta pneumatica, della parte elettrica, termoidraulica e aeraulica.

Leggi di più
Rendering ospedale San Gerardo di Monza

Ospedale San Gerardo di Monza

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco Srl ha eseguito la realizzazione di compartimentazioni anticendio passivo per l’impianto tecnologico e giunti di dilatazione antismici.

Leggi di più
Rendering esterno dell'ospedale NOB di Bergamo

Ospedale NOB di Bergamo

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco srl ha inserito la sua esperienza in campo per le compartimentazioni elettriche, nello specifico nelle protezioni studiate per le pareti in cartongesso.

Leggi di più
Rendering del nuovo Polo cardiologico Sant'Orsola a Bologna

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco Srl ha con successo eseguito ripristini REI per la parte elettrica , termoidraulica ed aeraulica, studiando prodotti testati per le esigenze specifiche del cantiere stesso.

Leggi di più
Foto interna del nuovo padiglione Niguarda

Nuovo Padiglione Niguarda

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco ha eseguito la riqualificazione REI del nuovo padiglione dell’Ospedale Niguarda relativa agli impianti elettrici, meccanici e aeraulici.

Leggi di più
Foto lavori di costruzione del nuovo ospedale di Monselice

Nuovo Ospedale Este Monselice

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco Srl ha curato la realizzazione di tutte le Compartimentazioni Elettriche, Idrauliche ed Aerauliche sia per la parte impiantistica che edile.

Leggi di più
Foto esterna del nuovo ospedale di Udine

Nuovo Ospedale di Udine

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco Srl ha realizzato tutte le compartimentazioni tagliafiamma sia per l’impianto elettrico che termoidraulico.

Leggi di più
Foto interni nuovo ospedale di Parma

Nuovo Ospedale di Parma

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco Srl ha contribuito alla realizzazione di compartimenti REI nell’ambito aeraulico, elettrico e termoidraulico.

Leggi di più
Page 1 of 2 12