Foto di un convegno
10 Settembre, 2015 Forum e Convegni

Electrix Tecnologie Sbarrafuoco® Srl (ETS®) pioniere nel settore delle compartimentazioni passive al Fuoco, è una società italiana leader nello sviluppo, produzione e vendita di una gamma completa di prodotti con il suo marchio registrato “Sbarrafuoco®”.

ETS® offre inoltre ai clienti il servizio di posa in opera specializzata per l’installazione dei propri prodotti, con personale diretto e altamente qualificato, riuscendo a proporre soluzioni innovative e risoluzioni di problematiche cantieristiche, sempre in accordo con le nuove Normative Europee in ambito di resistenza al fuoco. Con il servizio “chiavi in mano”, ETS® garantisce ai clienti la gestione completa dell’appalto, dalla fornitura con posa fino alla gestione e completamento degli aspetti legati alla documentazione necessaria (es. mappatura compartimentazioni, certificazioni, etc.) per le pratiche di autorizzazione degli organi competenti (es. VV.FF.).

ETS® ha raggiunto una lunga esperienza sia nell’ambito pubblico sia privato, in collaborazione con le maggiori Aziende costruttrici/impiantiste, studi di progettazione e/o ingegnerizzazione italiani ed esteri, operando nei principali progetti/cantieri in Italia dell’ultimo decennio. Tra i servizi offerti da ETS® sono inoltre inclusi eventuali sopralluoghi preliminari, soluzioni specifiche per servizi complessi e/o ibridi, sistemi di reportistica esecuzione lavori personalizzata oltre a supporto/consulenza tecnica.

Dal oramai molti anni ETS® partecipa in qualità di sponsor Tecnico al Forum Prevenzione Incendi, organizzato dalla rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale.

Il Forum, che si tiene a Milano presso Studio 90 East End Studios, in via Mecenate 90, anche quest’anno vedrà ETS® in qualità di relatore tecnico di un seminario avente quale titolo:

“Una corretta pianificazione e stima dei costi delle compartimentazioni REI di una commessa”

Gli aspetti che condizionano l’esecuzione dei lavori, dalla pianificazione fino alla consegna ai VV.FF della pratica; le insidie e gli aspetti da considerare per una corretta stima dei tempi e dei costi.

Esempio reale basato sull’esperienza di ETS per commesse di medie e grandi dimensioni (range tra 500 e 12.000 Compartimentazioni REI).

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione a questo link.

Banner per iscrizione gratuita online al "Forum di Prevenzione Incendi" Banner "Forum di Prevenzione" edizione 2015

ETS® è un’azienda con attestazione SOA.