ETS - Lo teniamo in pugno
27 Ottobre, 2018 Struttura e Organizzazione
ETS® Nuovo video corporate protezione passiva al fuoco

 

Carugate, il 10 maggio 2018 – ETS®, Online il nuovo video corporate.

Disponibile da alcuni giorni online, sul canale dedicato YouTube e nei principali social network, il nuovo Video Corporate ETS® relativo alla Protezione Passiva al Fuoco.

Il Video, che in pochi giorni ha già superato le 55.000 visualizzazioni, mostra l’azienda nella sua interezza, sedi, persone, recenti realizzazioni, la passione per la scurezza, parlando dei valori guida dell’azienda. Il Video Corporate ETS® rappresenta quindi un percorso, tra gli elementi che caratterizzano il payoff aziendale lanciato quest’anno, “Lo teniamo in pugno”.

Prodotto con l’utilizzo di droni, con riprese sia all’interno che all’esterno dell’azienda, il video è una racconta di immagini suggestive e affascinanti, supportate da una musica coinvolgente che ci trasporta nelle tematiche della sicurezza e nello specifico della Protezione Passiva al Fuoco.

Un video che si lascia guardare (e riguardare) tutto d’un fiato!

“Il video aziendale è un ottimo veicolo per la divulgazione di un messaggio ed in grado di presentare un prodotto, un processo o semplicemente un’azienda. Il video Corporate ETS® vuole raccontare la nostra realtà ed immagine aziendale, in tutte le sue sfaccettature, per far conosce i punti di forza e la qualità, attraverso uno strumento in grado di esprimere appieno un concetto ed il messaggio che ETS® vuole trasmettere, in modo che i possibili e futuri clienti siano invogliati ad investire su di noi e i nostri prodotti”, commenta Cesare Comasini, Amministratore Unico ETS®.